4 libri per bambine per sfatare i tabù sul ciclo mestruale

Il ciclo mestruale può essere un argomento difficile da affrontare con i bambini, ma è importante che imparino a conoscere il proprio corpo fin da piccoli. Fortunatamente, ci sono alcuni libri educativi disponibili su Amazon che possono aiutare a rendere l’argomento più accessibile e interessante per i bambini. Ecco tre opzioni da considerare. È tutto …

4 libri per bambine per sfatare i tabù sul ciclo mestruale Leggi altro »

Ciclo mestruale e Sport? Ecco la nuova linea di mutande mestruali Modibodi in collaborazione con Puma

PUMA e Modibodi si sono unite per lanciare la loro nuova collezione active di mutande da ciclo mestruale, progettata per le donne che vogliono mantenere uno stile di vita attivo anche durante il periodo mestruale, senza i soliti fastidiosi mezzi. Secondo un’indagine globale, il disagio e le paure legate al ciclo mestruale sono le ragioni …

Ciclo mestruale e Sport? Ecco la nuova linea di mutande mestruali Modibodi in collaborazione con Puma Leggi altro »

Mutande da ciclo mestruale, come sceglierle e come funzionano

Le mutande da ciclo mestruale sono una nuova opzione di protezione intima durante il periodo mestruale. Sono state progettate per sostituire tamponi e assorbenti, offrendo un’alternativa confortevole e conveniente per le donne che cercano di ridurre l’impatto ambientale dei prodotti monouso. In cosa consistono le mutande da ciclo mestruale? Le mutande da ciclo mestruale sono …

Mutande da ciclo mestruale, come sceglierle e come funzionano Leggi altro »

Viaggio alla riscoperta della consapevolezza del ciclo mestruale

Le donne occidentali salveranno il mondo “Le donne occidentali salveranno il mondo”: con questa affermazione, provocante e ispirante al medesimo tempo, il Dalai Lama nel 2009 ha affidato alle donne il messaggio di speranza per il futuro dell’umanità. Nel bellissimo libro “Lettera alle donne” in cui è raccolto il messaggio del Dalai Lama alle donne …

Viaggio alla riscoperta della consapevolezza del ciclo mestruale Leggi altro »